Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Archi?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, necessità di particolari precauzioni e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Archi è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti hanno le competenze per risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a contattare una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende necessario far presente al Comune la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere effettuata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica dunque solo imprese qualificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Archi?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante possibilità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Archi.