Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono molte specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Archi e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Metodi superficiali non bastano poiché i formicai possono essere composti da più di trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa diventa necessario scoprire il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati ai professionisti d'Archi per combattere le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del campo sapranno valutare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende della tua provincia per vedere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, comparali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Archi per liberarti una volta per tutti del problema!