Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Arcidosso bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca subito a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Arcidosso?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Arcidosso e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arcidosso ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Arcidosso?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Arcidosso, dovrai solamente compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Arcidosso, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Arcidosso
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio