Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi ad Arcidosso senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici ad Arcidosso, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia ad Arcidosso l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione ad Arcidosso di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;

Contatta le aziende della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Arcidosso