Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa d'Arco certificata Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa deve essere verificata e adattata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese d'Arco che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Arco avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 ad Arco?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Arco potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Arco.

Analizza le offerte e scegli la più economica!