Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Arco è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di vedere se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che si muovono in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arco. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Arco. Contattando il numero telefonico oppure compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Arco ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Arco