Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer della provincia di Trento e ottenere un preventivo di spesa particolareggiato. Inserendo la tua richiesta attraverso il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, avrai gratis più offerte per i servizi di progettazione d'interni ad Arco.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti nei quali si desidera operare, il tipo di arredamento che più ti piace, se si desidera riutilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è fondamentale al fine di elaborare preventivi precisi e senza sorprese, che incontrino le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Arredamento per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer ad Arco ti propone soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Lo scopo è quello di sostenere il cliente nella costruzione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, evidenziandone i caratteri e l'etica.

Dai visibilità alla tua casa sul mercato con il servizio di home staging ad Arco

Vuoi mettere in vendita oppure affittare un immobile? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Arco ti permette, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa restringendo i tempi e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer d'Arco ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è mostrare l'abitazione nel miglior modo possibile, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari e privati e punta appositamente alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!