Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Arcola?

Questo servizio di manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie ad Arcola, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di La Spezia. Sempre formati sulle recenti tecnologie e sulle normative in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue necessità proponendoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i svariati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Manutenzione Junkers: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Arcola ti danno la sicurezza di avere una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi energetici e aumentando la longevità dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di sicuro maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che trovi sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. Così facendo, confronterai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Arcola. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Contatta gli esperti della tua città e confronta i preventivi