Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Arcola?

Termografia ad Arcola ti permette di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità ad Arcola.

Dovrai soltanto completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di La Spezia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Arcola: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche ad Arcola rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia ad Arcola si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia ad Arcola: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Arcola offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas

Basta infiltrazioni! Con Termografia Arcola individuare il guasto è facile e veloce!