Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali ad Arcole e nella provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di regalare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni del committente.

Interior Design ad Arcole è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più offerte dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi all'ambito della ristrutturazione interni ad Arcole.

Cosa ti offre Interior Designer Arcole?

I nostri collaboratori si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in uno spazio unico, creato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a pregi e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Arcole si prenderà cura di ogni fase del progetto.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer ad Arcole ti offre il servizio di home relooking, per dare vita nuova al tuo appartamento. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare la tua abitazione con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Arcole può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!