Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Arconate bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono ad Arconate?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Arconate e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arconate ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Arconate?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Arconate, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Arconate, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Arconate
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio