Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato comunemente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava contenuto fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona adattabilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso ad Arcore, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso dunque ha trovato ampio uso sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha una buona diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi che come isolante.

Tramite l'aggiunta di specifici additivi, si possono costruire strutture in cartongesso adatte a diversi impieghi. Avrai la possibilità di esaminare preventivi per costruzioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • cartongesso per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Arcore?

Cartongesso Arcore ti permette di avere gratis e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile online oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso ad Arcore.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue esigenze, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle aziende d'Arcore