Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Ardauli?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia d'Oristano.

Compila la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte d'Ardauli.

Per quale motivo adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato diversi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare diverse texture. Dapprima adoperato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale ad Ardauli.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata ad Ardauli si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato ad Ardauli è difatto giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno