Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Ardauli?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una dichiarazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario munirsi di questo documento sia si tratti di nuovo impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico ad Ardauli che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi deve essere redatta su un modello standard definito dal Ministero. Va redatta in più copie che andranno: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico ad Ardauli?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Ardauli sei tu a deciderlo. Potrai confrontare più preventivi per il servizio richiesto e potrai optare per il costo che risulterà più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai sorprese all’ultimo momento. Saprai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Ardauli?
Dovrai soltanto compilare il form o telefonare al numero verde. Ti ricontatteranno presto per indicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non hai alcun obbligo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Ardauli.