Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto ulteriori impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di realizzare differenti texture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale ad Ardea.

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Ardea?

Cemento Stampato Ardea è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Roma.

Inoltra la tua richiesta completando il form che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte d'Ardea.

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la realizzazione di pavimenti che di pareti verticali ad Ardea, riproducendo l'effetto della pietra naturale tramite l'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono realizzare pareti, pannelli, colonne, scale e qualsiasi tipologia di elemento decorativo ricreando così superfici e particolari di grande impatto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Scegli il preventivo più vantaggioso!