Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Ardea è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono nocive per l'essere umano?

La pulce non infesta solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci ora per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Ardea.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti serve lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ardea. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa ad Ardea. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Ardea ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ardea