Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani ad Ardesio o nelle zone vicine. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o completa il form posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona per avere subito un preventivo dei costi gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia ad Ardesio che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere qualunque informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Ardesio.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, darà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Ardesio