Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Ardesio?

Termografia ad Ardesio ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai soltanto completare il modello che è presente online oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche ad Ardesio: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Ardesio rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Ardesio si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica ad Ardesio: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia ad Ardesio ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Contattaci ora per un preventivo gratis!