Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ardore è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Ardore?

In Italia di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case d' Ardore e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ardore ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Ardore?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ardore, dovrai solo compilare il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Ardore, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Ardore
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio