Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono le caratteristiche del materiale?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre che possono avere misure varie. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due centimetri, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Arena può ottenere in maniera gratuita preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Arena è un servizio creato per metterti in contatto con le ditte della tua zona, operanti in provincia.

Utilizzato nell'edilizia leggera per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere una zona in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione di vecchi edifici.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Arena?

Questo servizio ti dà la possibilità di ottenere in modo gratuito e senza impegno più preventivi dai cartongessisti che operano ad Arena. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso ad Arena.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di venire incontro alle tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Venduto sotto forma di pannelli, il cartongesso altro non è che gesso compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla grande duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso ad Arena, oltre a consentire una buona varietà di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

È possibile rimuovere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti d'Arena