Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Arena ti dà la possibilità di contattare i designer della tua zona e ottenere un preventivo particolareggiato. Completando i campi del modulo posizionato online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, confronterai varie preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Arena.

Ti suggeriamo di immettere la tua richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali la metratura dell'appartamento, in quali ambienti si desidera operare, la tipologia di arredamento che più ti piace, se si vogliono utilizzare gli arredi già presenti oppure acquistarne degli altri, il budget a disposizione, e via dicendo. Ciò è di grande importanza al fine di elaborare preventivi chiari e senza sorprese, che incontrino le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Arena ti offrirà soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare spazi di lavoro, studiandone le necessità. L'obiettivo è sostenere i clienti nella realizzazione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia di base.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Arena

Stai per mettere in vendita oppure dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Arena ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione velocemente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer d'Arena ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è presentare l'abitazione nel miglior modo possibile, evidenziandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche privati e mira proprio alla vendita o locazione dell'immobile. Occorrono piccole accortezze, in effetti, per rendere l'abitazione più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!