Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico ad Arena. Verifica se ci sono incidenti e rallentamenti sulla carreggiata.

Con il servizio di traffico ad Arena ottieni aggiornamenti in tempo reale, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle tue destinazioni. Controlla se sono presenti strade chiuse per lavori o se sono presenti incidenti stradali e muoviti senza preoccupazione.

Grazie a Comune.info conosci il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi muoverti per brevi tratti o per lunghi viaggi, potrai verificare se ci sono incidenti o se ci sono dei lavori in corso in un attimo tramite il servizio traffico Arena, potrai così gestire nel migliore dei modi il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di visionare le aree dove le macchine sono completamente ferme (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (arancione) e si cammina molto piano. Potrai interagire con la mappa in completa libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi provincia!

Se c'è un incidente nel comune d' Arena e la strada è bloccata potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su un'altra strada, senza rimanere imbottigliato tra le altre auto.

Accedere a queste informazioni è un operazione immediata e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

info traffico

Traffico in tempo reale nella zona d'Arena con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.