Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Usando il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani ad Arese o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città e avrai fin da subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia ad Arese che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani d' Arese.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Arese