Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Arezzo che desidera restare concorrenziale sul mercato necessita di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende d'Arezzo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Arezzo potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arezzo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese d'Arezzo che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Arezzo.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!