Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Arezzo bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Arezzo?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Arezzo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arezzo ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Arezzo?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Arezzo, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Arezzo, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Arezzo
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio