Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Argegno?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello presente online, sarai contattato dai tecnici d'Argegno, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Argegno ti basterà riempire i campi del form che visualizzi sulla pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel comune d'Argegno, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Argegno.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Argegno, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Argegno

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Visualizza le offerte degli idraulici d'Argegno