Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Argelato?

Abbattere un albero non è un'operazione semplice, necessità di particolari cautele e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Argelato è di fondamentale importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è indispensabile comunicare al Comune la necessità di abbatterlo o chiedere un permesso prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere utilizzata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica quindi solo imprese certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Argelato?

Ti basterà inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per spendere meno!

Compila la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Argelato.