Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Argelato

I corsi RSPP Argelato sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come un professionista che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa incaricare un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Argelato propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Argelato ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti saranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona d' Argelato o nei comuni limitrofi. Potrai visionarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Argelato ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP ad Argelato?

La selezione di un Corso RSPP ad Argelato effettuata tramite il nostro servizio ti assicura svariati vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi ad Argelato, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione