Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che tua moglie oppure tuo marito sia infedele? Affidati ad un investigatore privato ad Argelato per scoprire informazioni sicure ed affidabili, che costituiscano una testimonianza importante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali dispositivi provando a ottenere informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni ad Argelato?

Per avere un contatto con un investigatore privato ad Argelato telefona al nostro numero o compila il modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere un preventivo