Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Argenta è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca subito a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono ad Argenta?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Argenta e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Argenta ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Argenta?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Argenta, ti basterà compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Argenta, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Argenta
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio