Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Arguello ti consente di trovare i designer d'Arguello e ottenere un preventivo di spesa su misura. Completando il form situato sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, confronterai gratis più offerte per i servizi di interior design ad Arguello.

Ti consigliamo di inserire la richiesta indicando dettagliatamente più informazioni possibili, quali la metratura dell'appartamento, gli ambienti nei quali si desidera operare, il tipo di arredamento che più ti piace, se si vogliono conservare gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è di grande importanza allo scopo di stilare preventivi dettagliati e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Arredamento per attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Arguello sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e funzionali per progettare ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. L'obiettivo è aiutare i clienti nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Arguello ti offre il servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Arguello è ideato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Arguello può intervenire su solo un locale, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!