Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Ari

I corsi RSPP Ari sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Ari propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Ari quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.

In tempi brevi riceverai diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Ari o nei comuni limitrofi. Potrai confrontarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Ari ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP ad Ari?

La scelta di un Corso RSPP ad Ari effettuata grazie al nostro portale ti assicura svariati benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta più preventivi ad Ari, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione