Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ariano Irpino bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Ariano Irpino?

Nel nostro bel paese generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Ariano Irpino e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ariano Irpino ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Ariano Irpino?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ariano Irpino, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Ariano Irpino, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Ariano Irpino
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio