Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare infissi in PVC ad Ariano Irpino.

Confrontare le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentiad Ariano Irpino, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!