Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Ariano Irpino senza alcun dubbio risulta una scelta signorile e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Ariano Irpino

Comune.info ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Ariano Irpino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito