Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale effettuare i controlli previsti dalla legge?

Un controllo meticoloso e puntuale del tuo impianto termico Beretta ad Ariano nel Polesine assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a garantirti sicurezza, una giusta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia Beretta, assicurando maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti permetterà di tagliare le spese per il carburante.

Analisi emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale occorre eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza ≥ 100 KW.

Stai cercando un tecnico per aggiustare il tuo scaldabagno Beretta ad Ariano nel Polesine?

Mettiti in contatto con il nostro servizio Assistenza Beretta Ariano nel Polesine per avere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Personale preparato e sempre aggiornato saprà darti assistenza in modo rapido e decisivo.
Compila la scheda che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Esamina le proposte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Ariano nel Polesine per ricevere più preventivi.