Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture ad Ariano nel Polesine, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Ariano nel Polesine?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione ad Ariano nel Polesine è semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi ad Ariano nel Polesine ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni ad Ariano nel Polesine