Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Ariccia.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Ariccia ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per locare un immobile, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Ariccia?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Ariccia.

Quando avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Ariccia?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica ad Ariccia otterrai un servizio veloce, economico e di qualità. Tanti benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Ariccia