Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratis diversi preventivi di spesa per l'acquisto e il montaggio di Finestre e Serramenti in alluminio ad Arielli inviando la tua richiesta attraverso la scheda visibile su questa pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di materiale, poiché si tratta di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è avuto un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti professionisti, infatti, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio e Legno per la propria casa vuol dire usare le ultime tecnologie senza abbandonare la bellezza senza tempo del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adatta a qualunque ambiente, sia classico oppure contemporaneo. Unire l'alluminio al legno per la produzione di porte e finestre migliora di gran lunga le proprietà isolanti dei materiali.

L'alluminio esterno assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una grande resistenza nel tempo.

Vuoi cambiare i tuoi infissi ad Arielli? Installa serramenti in alluminio-legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio sono la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico d'Arielli sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo ora per visionare le migliori offerte della tua città!