Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per installare serramenti in pvc ad Arielli.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista d'Arielli a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento degli edifici ad Arielli in virtù della varietà di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc ad Arielli rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissiad Arielli, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!