Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Arielli?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Arielli senza ombra di dubbio risulta una scelta chic e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet ad Arielli: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet