Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Arignano?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile essere in possesso di questo documento sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Per modifiche sono intese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Arignano che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico viene redatta su un modulo stabilito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per ogni tipo di impianto come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Arignano?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Arignano sarai tu a stabilirlo. Valuterai più preventivi per il servizio e potrai optare per il prezzo che considererai più conforme al tuo budget. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Sai dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Arignano?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero verde. Sarai ricontattato tempestivamente per comunicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non avrai nessun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Arignano.