Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Arlena di Castro: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di creare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso ad Arlena di Castro ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare manufatti di svariate forme. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come mensole o ancora rivestimenti di termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre astronomiche.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Arlena di Castro per visionare più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati conferiscono alla struttura leggerezza ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte di lavori in cartongesso d'Arlena di Castro