Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani ad Arluno o nelle località vicine. Farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito o completa il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni d' Arluno e avrai subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia ad Arluno che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani d' Arluno.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Arluno