Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Arnara. Il documento in questione viene redatto quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Arnara non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Arnara.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Arnara?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI ad Arnara.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI ad Arnara.