Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Arnasco. Il DUVRI deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli connessi all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Arnasco non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Arnasco.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Arnasco?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI ad Arnasco.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Arnasco.