Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Arola ti consente di ricevere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua città.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Optare per gli infissi in pvc, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la moltitudine di finiture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole per la tua abitazione ad Arola, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una durata rilevante. Installare serramenti in pvc ad Arola si rivela la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Arola ti permette di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per visualizzare le offerte dalle aziende della tua provincia!