Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche ad Arola: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Arola rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Arola sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Arola: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Arola ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Arola?

Termografia ad Arola ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Arola individuare il guasto è semplice e veloce!