Stazioni Arona: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Largo Duca d'Aosta, 28041 Arona NO, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Arona è situata nel comune d'Arona e si presenta come un punto fondamentale per il collegamento della città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Arona all'aeroporto più vicino e al centro città.

Un'estesa disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone diversamente abili. Con il fine di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire un'esperienza di viaggio confortevole, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ogni struttura mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Arona ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Arona

Negli spazi interni della stazione Arona troverai ogni informazione riguardo gli orari dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, assicurando immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà così avere tutte le informazioni necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Arona

Calcola il tragitto per trovare la stazione e trova tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere Arona e la stazione.