Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Esistono soluzioni per graffi, macchie e righe sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Arpaia senza alcun dubbio è una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Entrando in una stanza con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Arpaia?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito